- Smart City and Innovative Bicycle Sharing: the case of Pune (India) - 18 Settembre 2018
- The Reality of Federalism in the European Union: a Federation Sui Generis or the Organization of the Regulation? - 11 Settembre 2018
- International Cooperation and Foreign Policy: Turkey’s Withdraw of Support from the Assad Regime - 11 Settembre 2018
Venerdì 12 giugno lo spazio antistante la sede di Mani Tese Campania sarà palcoscenico dell’evento ViviAmo Piazza Cavour: un incontro per rivalutare la storica piazza del centro cittadino, promuovere buone pratiche, ma anche per divertirsi e fare aggregazione con tutti i membri della cittadinanza attiva.
“ViviAMO Piazza Cavour! Musica, balli e convivialità! È ora di riportare l’attenzione di Napoli su una delle piazze più belle del centro storico, viviamola a suon di musica!”
Numerosi gli artisti coinvolti: Blindur, Simone Spirito, Noemi De Simone, Massimo Parziale, Rosa Ruggiero, Fabio Gargano, che si alterneranno al gruppo di ballo “Espressione della Danza”.
Non mancheranno i momenti dedicati al confronto e alle buone pratiche come quella del microcredito grazie agli interventi di Renato Briganti per Mani Tese Campania, Pietro Manzi per l’Associazione Decio Carli, Andrea Gatto per l’Osservatorio sullo Sviluppo Economico – SvEc dell’Italian Institute for the Future, il Comitato Microcredito al Rione Sanità e gli educatori di Traparentesi Onlus.
Cibo e bevande contribuiranno alla convivialità della serata, grazie al supporto degli sponsor: Enoteca New Drink di Antonio&Giovanni Sepe, Pizzeria 110eLode e Fioreria Guida.
L’evento è del tutto gratuito e inizierà alle 20:00 a Piazza Cavour 190, presso la sede di Mani Tese Campania. Vi aspettiamo numerosi!